Al Iaquinta attacca Conor McGregor, il newyorkese afferma di essere più affamato di “The Notorius” e vuole sfidarlo nella gabbia.

Raging” Al Iaquinta (14-4) ha vinto 6 dei suoi ultimi 7 incontri, capitolando solamente contro l’attuale campione al limite delle 155 libbre Khabib “The Eagle” Nurmagomedov ad UFC 223, match in cui subentrò con appena un giorno di preavviso. Iaquinta è alla posizione numero 4 dei ranking UFC di categoria ed ha recentemente sconfitto l’astro nascente Kevin “The Motown Phenom” Lee dopo un’impressionante battaglia sulle cinque riprese.

Leggi anche dei tre potenziali nuovi avversari per Khabib Nurmagomedov

Il trentunenne americano ha dichiarato che “The Notorious” Conor McGregor non ha dimostrato niente per meritare un’immediata rivincita iridata, ed è convinto che una vittoria a spese dell’ex doppio campione sia la strada giusta per un rematch contro Nurmagomedov. Ha anche aggiunto che, a suo parere, la prossima chance titolata spetti a Tony “El Cucuy” Ferguson.

Queste le parole rivolte ai giornalisti nel backstage del primo evento UFC su ESPN+1:

Vedrete la sua espressione cambiare quando realizzerà di essere chiuso in gabbia con un stronzo come me, con qualcuno che dovrà uccidere per poter uscire dalla gabbia. Non credo che McGregor sia disposto a morire. Ha un sacco di soldi, molte altre cose per la testa. Perché mettere tutto in gioco quando possiede tutte queste cose? Io lo guardo con ammirazione. Lo guardo con ammirazione per quello che ha fatto, ma io ho qualcosa che lui non ha e che il denaro non può comprare. Non lo avrà mai, e spero di ottenere questo incontro perché so cosa posso fare contro un avversario come lui.

Conor McGregor deve ancora comparire davanti alla commissione atletica del Nevada, sia lui che Khabib Nurmagomedov non sono a conoscenza delle sanzioni che riceveranno a seguito della rissa di UFC 229

Leggi anche di Dana White sul controverso finale di Cejudo vs Dillashaw


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche